Gift Card

UNA SOLA CARTA, 87 NEGOZI TRA CUI SCEGLIERE!

Scegli la Gift Card Le Vele Millennium, e regala la libertà di scegliere! 🎁

La Gift Card Le Vele Millennium è un regalo adatto per tutte le occasioni: per un momento da ricordare, per un viva gli sposi diverso dal solito, per un pensiero particolare o una ricorrenza speciale, per un regalino a mamma o papà, per un pensiero di congratulazioni della laurea, per un regalo di compleanno diverso e autentico, per dire a qualcuno che pensi a lui o lei, per mille altre occasioni e per far scegliere un regalo in libertà!

Con la nostra Gift Card farai un regalo graditissimo e di sicuro effetto, che il destinatario potrà decidere di utilizzare dove, come e quando vuole scegliendo tra tutte le attività del Centro Commerciale Le Vele Millennium e Carrefour.
Soddisfa tutti i gusti e permette a chiunque di scegliere quello che più desidera!

È una carta prepagata appartenente al circuito Mastercard ® da utilizzare in una o più soluzioni, da sola o con altri metodi di pagamento fino all’esaurimento del credito!

A differenza delle carte regalo mono-brand, la nostra Gift Card può essere utilizzata in qualsiasi negozio, ristorante o servizio del Centro ... per esempio, può essere utilizzata per fare shopping, per andare al cinema, all’ipermercato, per cena o per un aperitivo, per comprare elettrodomestici o complementi d'arredo, in agenzia viaggi, per coccolarsi dal parrucchiere e perfino per rilassarsi nel nostro centro estetico!

Tu dovrai solo selezionare l’importo del regalo e il fortunato destinatario avrà 365 giorni di tempo per scegliere quello che davvero desidera!

In più, se hai la PARTITA IVA è ancora più conveniente, perché potrai usufruire di tutti i vantaggi fiscali previsti per le aziende!

Scopri di più

Per maggiori informazioni puoi scrivere a info@centrolevele.it o contattare il servizio clienti al numero verde 800 786 913.